Bene o male;
giusto o sbagliato;
Angeli o Demoni…
Da sempre gli uomini si chiedono e combattono su quale sia il modo più giusto per vivere, senza mai dare una giusta conclusione alla scelta.
Paradiso o Inferno… Ma cosa succederebbe se un bel giorno un ragazzo solo dovesse scegliere quale tra queste due strade far percorrere per sempre all’umanità?
«Thanatos! Sovrano nero assoluto dei Nove Cerchi!!
Io come Signora dei Demoni braccio sinistro di Satana col mio potere demoniaco dalle profondità degli Inferi ti evoco!
Vieni, presto! Aiutami a sconfiggere per sempre questo insulso Angelo loli dal seno lillipuziano…!!»
«Alfion! Alfiere bianco illimitato dei Nove Cieli!!
Come Arcangelo dalle “Ali Maggiori” alla destra di Dio col mio potere sacro dall’immensità dell’Empireo io ti evoco!
Raggiungimi, presto! Aiutami a levare per sempre dalla vista questo stupido Demone culone dalle bocce pompate…!!»
Questo era il caso di Danio Fabbri…, il mio di caso!! Che una tranquilla e serena serata di Primavera, mente a casa aspettavo l’arrivo della pizza ordinata come consuetamente facevo quando avevo modo di guardare da solo i miei dolci anime con le sorelline 2d adorate, una brusca entrata in scena in camera mia di queste due entità 3d tempestose non distrusse completamente i miei piani assoluti di pace prefissati!
Chi se lo immaginava…! Due figure mistiche e mitologiche come poteva essere quella di un Angelo piccolo ed aggraziato e quella di un Demone prospero ed esuberante mi entrarono in casa portandomi scompiglio e sempre in camera mia iniziarono davanti a me a combattere evocando perfino enormi mostri biblici di immane potenza e spessore!
A quanto pare poi esistevano davvero ed iniziarono a duellare con me caduto a sedere alle sponde del mio letto a guardare esterrefatto proprio per ottenere un qualche cosa od una qualche risposta che io non so come gli dovevo assolutamente dare. Una scelta od un giudizio che io proprio non sapevo né come né tantomeno perché ero stato scelto e preso in mezzo involontariamente a decidere questa infausta decisione che incombeva sul mondo e su tutto il genere umano fin ad ora creato.
Del resto io era un semplice ragazzo qualunque di sedici anni; amante delle sorelline ma da sempre figlio unico; non molto bravo con le ragazze ma innamorato di una bellissima compagna di classe che non mi considerava nemmeno; passabile nello studio e negli sport ma non eccellente da poter essere definito degno di nota; e peraltro, sebbene avessi ancora una famiglia, questa poi non si vedeva pressoché mai essendo figlio di un Capitano ed una Timoniera di nave da crociera in perenne viaggio da chissà quando e chissà dove intorno al mondo. Solo le cartoline che ogni tanto mi arrivavano mi facevano sapere della loro presenza ancora in vita da qualche parte. Quindi quando non lavoravo le mie tranquille giornate in perenne solitudine culminavano sempre col mio succulento anime sulle sorelline 2d che attendevo sempre con ansia ed una bella pizza ordinata da casa culminava in bellezza l’atto della visione.
Poi accomodatomi sempre in panciolle sul letto mi accoccolavo sempre aspettando che le ore passavano ed il sonno gradevole 2d facesse come deve il suo piacevole corso. Ma proprio quella volta la serata sembrava non esser stata normale ed una visita inaspettata di queste due irruenti esseri ultraterreni ricevetti con grande impeto e terrore. Pertanto la stanza ora mi mettevano davvero a soqquadro…!
«Gyah-ah-ah-ah!! (๑✧Ò ᗨ Ó✧๑)
Immonda creatura angelica e insensatamente naturista preparati ad essere estirpata da questo mondo!
Con la mia vittoria la padronanza del Regno Celeste su questa Terra farà per sempre il suo decorso ed il nuovo Regno Infernale con mio comando aspetterà il futuro di questa civiltà popolata dagli umani!
Preparati perché non posso proprio perdere!
La mia promozione ed i miei tanti agognati “buoni pasto aziendali” dipendono proprio da questo…!
Lo sai quanto costa mangiare roba fresca all’Inferno di questi tempi!!?
Là sotto non cresce niente e per la mia sopravvivenza non posso proprio lasciarmi sfuggire un pasto gratuito…!!»
«Hmph!! Tsk! (✿ ✧  ̄ヮ ̄) ✧
Osceno essere demoniaco ad esser scaricata nello sciacquone di questa Realtà sarai tu invece!
Ti aspetti di vincere uno scontro che non puoi neanche sperar di pareggiare!?
Se questo è il tuo giudizio sei più imbecille che “popputa” davanti ai miei occhi!
Io ho il potere delle “Ali Maggiori” affidatomi direttamente come Angelo prescelto dal Signore!
Posso scatenare l’Apocalisse finale se solo con un fiato alla tromba decido di suonare…!
Se solo lo voglio posso distruggere questa colossale “palla di sterco” e ricrearla a mia sola immagine e somiglianza! Dei tuoi calzoncini sottogonna stai certa che non ce ne sarebbe neanche più il ricordo!!»
In sostanza era a questo che obbligatoriamente dovevo assistere e penso che fossi chiamato anche in qualche modo a decidere. In pratica da una parte avevo l’Angelo “candido e puro” vestito con tonaca bianca, ali colombine sulla schiena ed aureola dorata che pareva proprio la sorellina graziosa che ti chiede timidamente di giocare con lei allargando le braccia al cielo; mentre dall’altra parte avevo il Demone “oscuro ed osceno” vestito con slingshot bikini nero, ali lombari da pipistrello e corna fiammeggianti che pareva proprio la sorellona maggiorata che ti chiede affettuosamente, stringendoti la schiena con le braccia al di sotto, di fare un bagno insieme.
Ero in questo e tra queste due entità che ero stato preso in mezzo, non sapendo peraltro che fare ed inoltre non sapevo più neanche pertanto cosa dire.
Anzi no, una cosa la sapevo ancora cosa dire…
«Mamma, Papà oltre ogni misura…!!
Le sorelline…
Fanno davvero paura…!!»
Ma con questo ora iniziamo fin dal principio questa storia assurda…