Capitolo 17

Azure Fort è un avamposto situato ad una manciata di chilometri dal confine con il Regno dei Demoni. Anche se piccolo e destinato a non svilupparsi più di tanto, è comunque il centro abitativo di una guarnigione di 200 soldati e le loro famiglie.

Anche se triste da dire, è uno dei cosiddetti avamposti cuscinetto, il cui ruolo è quello di trattenere le forze avversarie, in modo che la notizia dell’inizio di un’invasione possa raggiungere in tempo la vicina fortezza, permettendogli di prepararsi al meglio e radunare le truppe dagli altri avamposti mentre quello attaccato trattiene le forze avversarie.

Anche se durante il periodo in cui ancora c’erano degli scontri tra umani e demoni, era impensabile l’insediamento di intere famiglie, durante il periodo di apparente pace molte famiglie riuscirono a riunirsi ma non potendo abbandonare gli avamposti a causa degli ordini delle casate nobili e soprattutto del Re, l’insediamento si espanse quel che basta per poter ospitare le famiglie. Queste vivono grazie ai salari dei familiari arruolati o dei prodotti della foresta. Tuttavia, questo non vuol dire che siano completamente tagliati fuori dal mondo dato che molti mercanti itineranti passano per questi avamposti

“Hmm… 6 pelliccie di Shotgo e anche in buone condizioni.” affermò il mercante davanti a me esaminando la pelliccia “Ogni volta che vengo qui, sei l’unico a fornirmi pellicce di tale qualità. Mi dici come ci riesci, John?”

“Hahaha. Mi spiace ma è un segreto.”

“Huh-huh.” affermò facendo finta di accettare la cosa “In totale, arriviamo a 480 Frankit.”

“Huh? Sbaglio o è aumentato il prezzo d’acquisto?”

“E hai da lamentarti?”

“No. Certo che no, ma che è successo per aumentare il prezzo? Fino al mese scorso era 50 Frankit al pezzo.”

“Come al solito, non riesco mai a capire perché t’interessano così tanto le fluttuazioni del mercato. Oh beh. Da quel che so, il Re aveva usato la pelliccia di questo mostro per fare un regalo alla Regina. E il risultato… lo puoi immaginare tu stesso.”

A quell’affermazione ridacchiai. Quando si tratta di nuove mode, è ovvio che la nobiltà sia al centro di tutto. Dopotutto, come anche racconta la storia del mondo in cui vivevo, la chiesa e i ricchi sono sempre stati quelli che permettevano a cose come moda, arte e letteratura di evolversi continuamente. Personalmente parlando, non m’interessa la moda e anche il mio armadio è molto spartano da quel punto di vista. Però, ciò non vuol dire che non ne conosca il valore: ad esempio, i Shotgo sono dei mostri simili ai leoni per aspetto ma grandi come lupi, orecchie lunghe e a punta, mentre la loro pelliccia è particolare in quanto la parte anteriore, compresa la criniera, è completamente bianca, mentre tutto il resto è tigrato e a parte le strisce nere comuni per tutti, possono avere colori brillanti.

“A proposito, hai trovato un po’ di broel, rame e zinco a basso prezzo?”

“Hai la fissa con quei minerali.” affermò esasperato “Ne ho un po’, ma il broel seppur facilmente reperibile è da sempre monopolizzato dalla zecca. Già quello credo ti faccia capire come mai non ne ho molto con me.”

Sarei più sorpreso se tu ne avessi a disposizione in grosse quantità. Il broel è conosciuto con un’altro nome nel mio vecchio mondo: galena. Il galena è un solfuro di piombo che spesso contiene percentuali sensibili di argento, guadagnandosi così anche il nome di galena argentifera. Non a caso, molti Frankit d’argento sono coniati usando l’argento ricavato da questo particolare metallo. Ma io non sono interessato a questo metallo per l’argento.

“Mi servono 500 grammi di broel, 1kg di rame e 300 grammi di zinco.”

“…Praticamente di mangi l’intero guadagno e quella cifra non basta.”

“Quanto è la differenza?”

“Vediamo…” cominciò tirando fuori un pallottoliere e calcolare “forse è meglio se rinunci.” concluse impallidendo leggermente

“Dimmi quanto ti dovrei.”

“……Togliendo i 480 fakrint per le pellicce, all’appello mancherebbero 3’920 fakrint. Facciamo 3’800 perché sei un mio cliente regolare e mi porti sempre prodotti di qualità.”

Anche a me venne un brivido quando fece quell’affermazione. So che il broel e lo zinco non sono economici, ma pensare che per queste piccole quantità dovrei andare a pagare l’equivalente di 4 mesi e mezzo di vitto e alloggio in questa cittadina… sospirando a quel pensiero, presi il mio portamonete e tirai fuori 7 fakrint d’oro e 3 d’argento.

“*Sigh* Ecco la differenza.” affermai leggermente sconsolato

“Grazie per l’acquisto!” esclamò felice il mercante prendendo i soldi

Una volta messo i minerali nel mio zaino mi allontanai dal mercante che con quel sorriso compiaciuto agitava la mano in segno di saluto.

“GURUUUUUU!!!”

“Hm? OOOF!” espirai sentendomi colpire da quello che sembrava una palla di cannone “Duskwing! Quante volte devo ripeterti di non saltarmi addosso!”

“Uhru guruh!”

“Ti sentivi solo? Quante altre volte devo dirti che non puoi stare qua in città! Rispetto a 3 anni fa sei cresciuto il triplo!”

“Urhruuu~”

Già… sono passati 3 anni da quando mi sono insediato in questo avamposto.

*****

[4 anni fa, città di Eastdeep]

La gilda degli avventurieri di Eastdeep è molto più grande rispetto a quella di Clearmire e soprattutto molto più fortificata. Dopotutto, essendo una città militare di confine, questa è stata studiata per resistere agli assedi e la gilda stessa ricopre anche il ruolo di fortificazione o territorio neutrale in cui i civili possono rifugiarsi. Dopotutto, secondo i trattati tra gli avventurieri ed i vari regni, gli avventurieri non possono prendere le parti di nessuna fazione nel caso scoppi una guerra tra umani, elfi, nani o beastman. L’unica eccezione è nel caso di guerra contro i demoni. Ovviamente, l’arruolamento non è obbligatorio ma non è raro che gli avventurieri fungano da mercenari durante le guerre umani-demoni.

In questo momento, io e i miei compagni d’avventura eravamo seduti al bar a bere qualcosa mentre Syndra era salita al piano di sopra per fare rapporto sull’assalto degli Stritilian e allo stesso tempo, sulla nostra valutazione.

Non so come mai, ma Nial ed il suo harem sembravano sicuri della loro promozione, ma comunque sia il vanaglorioso ha fatto il bravo l’ultimo giorno di viaggio e ha seguito gli ordini senza fare cazzate. Credo… spero abbia capito che lo avrei ucciso senza pensarci due volte. Alwena invece si è ripresa piuttosto velocemente grazie alla magia curativa. Ha ancora qualche ammacco ma un paio di giorni al massimo e si sarà ripresa completamente. Tuttavia Sigh. Credevo di averle detto che è ancora troppo presto per quello. Anche se è ancora convalescente, ha già adocchiato il suo prossimo partner e si è già messa all’opera per convincerlo a ‘prendersi cura di lei’ per questa notte. Hugen invece si era messo a leggere il bollettino delle notizie

“Trovato qualcosa d’interessante?”

“No.” affermò scuotendo la testa negativamente “O almeno, l’unica notizia che può essere definita interessante, è il raggiungimento dell’età adulta del principe ereditario.”

“Ah! Quello che tutti definiscono il Santo salvatore, giusto?”

“Già. Immagino che la capitale sia in estasi e nel mezzo dei suoi preparativi per i festeggiamenti in questo momento.”

“Hmmm~ non credo.” affermai bevendo un sorso di acqua “ Dopotutto, quella notizia sarà ormai vecchia di un paio di settimane come minimo. Se non ricordo male, il compleanno di sua altezza è stato giusto qualche giorno fa.”

“Huh?!” esclamò leggermente sbigottito Hugen “Ora che mi ci fai pensare hai ragione. Oh, credo che questo potrebbe interessarti.” affermò per poi passarmi una pergamena arrotolata

Incuriosito, la srotolai e quello che ci vidi scritto sopra, mi lasciò leggermente di sasso, ma nel profondo me lo aspettavo

“Un mandato di cattura per un’ex membro del casato Flinne, huh?”

“Già. Fosse solo per il volto e l’età, il ragazzo ti assomiglia molto se devo essere sincero.”

Ridacchiai alla sua affermazione. Ritenere il proprio figlio un disonore al punto da metterci una taglia sulla testa? Certo che sei davvero disperato… padre.

“Non fa per me e poi, la taglia è talmente alta da essere sospetta. Voglio dire, 50’000 Fakrint per la testa di un ragazzo?”

“Secondo me è anche modesta. Dopotutto parliamo del figlio rinnegato di un Duca.”

“Andiamo Hugen sii sincero.” affermai ridandogli la pergamena “Lo trovi anche te sospetto. Voglio dire, capirei una persona adulta che ha ricevuto un addestramento militare, ma questo ragazzino è stato rinnegato lo stesso giorno del suo rito. A meno che non abbia informazioni importanti che potrebbero intaccare il buon nome del casato, cosa che dubito, questa taglia è troppo alta.”

“*Sigh* Quindi anche tu lo trovi sospetto huh?” sospirò Hugen “Comunque, sospetto o no, mi dispiace per quel ragazzo.”

Lo apprezzo. Lo ringraziai nella mia mente.

“Comunque, non so perché credevi mi sarebbe interessato, ma non ho intenzione di diventare un Cacciatore di Taglie.”

“Capisco. Pensavo che la taglia potesse farti gola, ma non hai battuto ciglio, huh?”

“Non sono ossessionato dai soldi amico mio.”

Poco dopo, sentii il rumore di passi di qualcuno che scende dal piano superiore. Avendo un sospetto, spostai lo sguardo in quella direzione e potei notare che Syndra stava scendendo accompagnata da Tallus e da quello che sembra un’addetto alla reception visto la divisa con in mano dei documenti però, dava l’impressione che fosse più di quel che dimostrava. Vedendoli, tutti noi ci alzammo

“Venite ragazzi, parleremo in un’altro posto più appartato” affermò Syndra

il party seguì Syndra in una stanza non molto grande, ma comunque appartata ove c’erano alcune sedie e due sofà separati da un tavolo di legno

“Accomodatevi pure.” affermò l’uomo della gilda sedendosi su uno dei sofà

Tutti si sedettero. Tallus e Syndra si sedettero di fianco all’uomo della gilda, mentre sul sofà opposto si sedettero Nial col suo harem e Hugen, e Alwena si sedette su una sedia lì vicina. Io invece, mi appoggiai al muro

“Ci sono altre sedie, non serve che stai in piedi.”

“Apprezzo l’offerta, ma sto bene così.”

“Capisco.” affermò l’uomo dopo aver espirato “Mi presento, io sono Dogmael, il Guild Master della gilda di Eastdeep”

Ho hou. La nostra promozione è così importante? La presentazione lasciò molti dei presenti sbigottiti dalla rivelazione, ma ben presto tutti tornarono normali.

“Ho appena ricevuto il rapporto sia da SyndraYinrel che dal signor Tallus.” cominciò per poi tirare fuori i documenti che aveva “I risultati sono questi: Hugen, Alwena Malmance e John Phoenix Warden sono ufficialmente promossi al rango C, mentre Nial, Aneria ed Ina hanno fallito.”

Sembra che il risultato sia quello che avevo previsto. Anche se Hugen ed Alwena era felici di aver superato l’esame, uno non era contento del risultato

“CO-?! Perché ho fallito l’esame?!” scattò Nial

“Nial. Siediti.” affermò Syndra guardandolo freddo “Questa è stata la mia decisione e se vi ho bocciato, è stato per il vostro bene.”

“Il nostro bene? Cosa intendi con il nostro bene?” domandò sbigottito “Abbiamo dimostrato di saper affrontare i mostri che abbiamo incontrato. Dovrebbe basta-”

“Idiota.” affermai interrompendolo

“Come hai detto?”

“Dato che non ci arrivi da solo, ti ho definito con l’aggettivo che ti descriveva meglio.”

“Con che faccia mi dai dell’idiota dopo essere venuto a patti con i mostri? Dovresti essere giustiziato per tradimento in questo momento!”

“Guild Master.” chiamai attirando la sua attenzione “Dato che non ci arriva, potrebbe rispiegargli il motivo?”

“Signor Nial.” cominciò il Guild Master attirando la sua attenzione “Si ricorda qual’era il suo compito?”

Da lì, praticamente è stata una ripetizione delle cose che gli ho già detto. Nial è accecato da qualcosa, che gli impedisce di vedere il suo obbiettivo mettendo in pericolo se stesso e quelli intorno a lui. Non so cosa gli fosse successo in passato, ma se non lo supera, morirà giovane.

Nial, stringeva il pugno per la frustrazione visto quello che il Guild Master gli ha detto, ma successivamente, quest’ultimo fece un’affermazione scioccante a dir poco

“Inoltre, signor Warden.” cominciò chiamandomi “Dati i risultati che ha conseguito, le conferisco personalmente una promozione a rango B”

“HUH?!” esclamai “E questa da dove sbuca?!”

“Hohoho. Non è così sorprendentemente.” ridacchiò Tallus “Dopo l’assalto degli Strittilian non solo hai salvato le nostre vite ma sei riuscito a fare ciò che nessuno è mai riuscito finora a compiere.”

“Affrontare e tener testa a due Strittilian, coordinazione con gli altri membri del party, ma soprattutto abilità diplomatiche e capacità di comando.” affermò Syndra

“Dopo aver ricevuto un rapporto del genere, e data l’affidabilità di chi l’ha riportato, sarei più che felice di promuoverti a rango A, ma non mi è possibile. Quindi dovrai accontentarti del rango B.” affermò il Guild Master

“Accontentarmi?! Ma non l’ho nemmeno chiesto!” affermai leggermente infastidito “Posso rifiutare la promozione?”

“Mi spiace, ma per impedirtelo ho già processato i documenti.”

“Dannazione.” imprecai Ora capisco perché ci hanno messo tanto.

*****

[Oggi]

Dopo quella promozione a sorpresa, accettai con riluttanza il rango B, ma se devo guardare il bicchiere mezzo pieno, ho avuto la possibilità di accettare missioni molto più retributive e col corpo che Atena mi ha donato riuscivo a completarle velocemente e con una certa facilità, anche se comunque ci mettevo una buona dose di cautela. Dopo un anno avevo abbastanza soldi sia per ritirarmi e vivere una vita normale che la possibilità di poter ottenere una promozione a rango A. Tuttavia, rifiutai e mi stabilii ad Azur Fort, guadagnandomi la pagnotta come cacciatore, insegnante, fabbro e medico.

Ora che ci penso, è stato da allora che…

“MAESTRO!!!” mi sentii chiamare dalla voce di un bambino attirando anche l’attenzione di Duskwing

“Nennok?!” lo chiamai leggermente sorpreso “Cos’è successo?!”

Nennok è un bambino di 6 anni ed un mio studente. I suoi genitori sono un soldato ed una cameriera di una taverna. Persone adorabili, ma il padre è un po’… beh, a causa di una certa persona è già successo che si dimostrasse un po’ troppo disponibile a prendersi cura di quella persona, causando diversi litigi familiari ma che bene o male si sono risolti. Un’attimo… se Nennok è venuto a cercarmi… non dirmi che…

“È-è terribile! Mamma e papà rischiano nuovamente di litigare a causa sua.”

“Ugh…”

“Ti prego, fermali!”

“Dove si trovano?” gli chiesi prendendo in braccio il bambino

“A casa.”

“Ok. Tieniti forte.” affermai

scattai verso la dimora della famiglia di Nennok, seguito in volo da Duskwing, raggiungendola in pochi minuti. In una casa di legno molto semplice, anche se ero ancora relativamente distante, potevo sentire un’odore pungente provenire dal suo interno unito a ansimazioni di multipli uomini ed una donna che pronunciava parole non adatte ad un bambino

“Nennok, mi raccomando copriti le orecchie.”

alla mia affermazione, il bambino fece un cenno positivo e subito si coprì le orecchie. Una volta davanti alla casa, quei rumori potevo sentirli con più chiarezza. Duskwing atterrò al mio fianco

“Duskwing, assicurati che non veda niente per cortesia.”

“Uhru.”

Feci scendere Nennok e Duskwing si mise al suo fianco coprendolo con la sua ala d’aquila. Già Duskwing è diventato molto più tollerante… con i bambini almeno.

Aprii la porta e quell’odore pungente che sentii si definì: l’odore di sudore, sperma ed alcol. Davanti a me, era in corso un atto sessuale tra una donna e sei uomini.

Nonostante fossi nauseato da quell’odore entrai nella casa e mi avvicinai alla gangbang. Gli uomini che fino ad un momento fa erano estasiati mi videro e tremanti si allontanarono. Il loro fratellino, allo stesso tempo si afflosciò subito.

“Hmmm~♥ Ma dove andate~♥?” cominciò leggermente insoddisfatta la donna per poi rivolgersi all’uomo sotto di lei “Ma come~? Vi mancava poco per riempirmi~♥”

“Vedo che non hai perso il vizio.” affermai freddo mettendo la mano sulla sua spalla

Sentendo la mia voce, la donna s’irrigidì e sotto la mia mano sentii che il suo corpo caldo venne investito dai brividi e il sudore era diventato gelido. Quasi fosse una porta alle cui giunture mancasse l’olio, si girò a scatti e appena mi vide, impallidì, le sue labbra cominciarono a tremare e i suoi occhi s’impregnarono di terrore.

“J-John! C-che piacere r-rivederti.”

“Hai solo questo da dire al tuo maestro dopo due settimane di assenza, stupida allieva?” domandai sorridendo.

Già. Immagino avete capito chi sia. La donna che aveva dato il via a questa gangbang e che ho, purtroppo, accettato come mia allieva, altri non è che la Sacerdotessa che avevo conosciuto durante la missione di promozione, Alwena Malmance.

Ghost Vanguard

Ghost Vanguard

Stato: In corso Tipo: Autore: Rilascio: 2022
Ha vissuto la sua vita da soldato, come marito e padre, ma gli è stato negato l'eterno riposo.
Reincarnato contro la sua volontà come Flinne Logoch per l'egoismo di una dea pigra e narcisista, egli farà di tutto per non compiere la missione affidatagli...
error: Il contenuto è protetto!

Opzioni

non funziona con la modalità scura
Ripristina