Appena arrivato sul pianeta Mardevyx, Chaos si diresse subito alla città di Tora. Mentre camminava lungo la strada principale, notò che un’ombra lo seguiva a distanza, ma non gli sembrava ostile. Arrivato nella piazza principale, l’ombra si avvicinò a lui e gli pose una mano sulla spalla. Chaos si girò di scatto, ma l’ombra pronunciò il suo nome:
“Chaos! Nipote mio!” Gridò una voce improvvisa.
Il principe si girò di scatto, pronto alla difesa. “Chi sei? Non riconosco la tua voce!” Rispose con cautela.
“Non conoscerai il mio nome, ma io sono un tuo antenato!” Rispose la voce.
Chaos era confuso, ma decise di seguire la voce, curioso di scoprire di più sulla sua famiglia. “Se sei così antico, come fai a conoscermi?” Chiese.
“Il destino a volte è talmente imprevedibile, andiamo, su, prendiamoci qualcosa di caldo!” Rispose l’antico parente.
Chaos era stanco e affamato, quindi decise di seguirlo nella locanda accogliente che aveva appena indicato. Lì, il principe si sentì subito a proprio agio, grazie all’accoglienza calorosa del proprietario.
“Portami un boccale di nettare divino ed anche per il mio nipotino!” Ordinò l’antenato.
La taverniera, un giovane ariete-mezzo-uomo, portò i loro drink con un sorriso. “Allora, come devo chiamarvi?” Chiese Chaos, curioso.
“Io sono Blizard e sono un tuo zio!” Rispose l’antenato, soddisfatto.
“Voi siete un mio zio!? Non ci credo, il grande Blizard NoGheminis dell’Orione, l’eroe tra gli eroi, detto La Bianca Tigre dei ghiacci? Come mai sei qui e non sul nostro pianeta?” Chiese Chaos, incredulo.
“Si, lo sono, nipote mio!” Rispose Blizard con un sorriso. “Ma, adesso devi incontrare mia moglie!”
Chaos seguì Blizard al castello dei ghiacci, un luogo cupo e freddo, ma che i due sembravano conoscere bene. Lì, incontrarono la moglie di Blizard, una donna triste ma bellissima.
Poi, i tre entrarono nel castello e Chaos incontrò la regina. Si inginocchiò e si presentò. “Mia Regina, Io sono Chaos, vengo dal futuro e sono qui per ordine delle Sacre Fenici, onorato di essere al vostro cospetto!” Disse, rispettoso.
La Regina lo accolse calorosamente, dicendogli di non preoccuparsi delle formalità. Poi, si presentò a Chaos come Elisabeth Kori, Arci Drago del Ghiaccio, Signora di Mardevyx.
La regina spiegò a Chaos che lui e la sua famiglia erano stati mutati geneticamente per proteggere l’universo, grazie alle due regine Astral, la Fenice Nera ed Iris la Fenice Rossa. Infine, la regina chiese a Chaos di scoprire il suo scopo su questo mondo.
Chaos era confuso ma sentiva di avere molte risposte e molte possibilità davanti a sé. Era sicuro che la sua vita sarebbe stata piena di avventure ed emozioni, e sapeva che i suoi antenati avrebbero continuato a proteggere il mondo insieme a lui.
______________________________________________________________
Se sei rimasto affascinato dalla storia di Chaos e sei curioso di scoprire quali saranno le sue avventure successive, non puoi perderti il prossimo capitolo. Scoprirai cosa succederà quando il principe incontrerà altri personaggi misteriosi e come affronterà le sfide che il destino gli ha riservato. Non perdere l’occasione di immergerti in un mondo fantastico e avvincente, continua a leggere e lasciati conquistare dalle avventure di Chaos!