Capitolo 7 – L’Accademia Militare? sei pazzo?

L'Accademia Militare? sei pazzo?

“Eh?”.

Viole aveva una espressione visibilmente confusa, era shockato.

“Ripeti di nuovo quello che hai detto…”

“Ho detto che andrò all’accademia militare”.

Ad un tratto inizio a urlarmi contro.

“Ma sei pazzo?! vuoi andare all’accademia militare?! sarà un posto cupo e freddo pieno di stronzi che ti faranno fare 1000000000 flessioni al giorno! e dopo che avrai finito con l’accademia sarai un soldato vero proprio e andrai in guerra! sei fuori di testa?!! vuoi fare una fine orrenda?!!! ma vai a fare il hunter!!”

Cavolo quanto urlava, mi stavano esplodendo le orecchie.

Provai a calmarlo.

“So che è una scelta improvvisa ma riflettici bene, all’accademia ci saranno professori di altissimo grado che mi potranno insegnare un sacco di cose e potrò pure fare esperienza sul campo e anche con altre persone per me sarà una enorme crescita, mi aiuterà molto! e dopo alla fine della accademia se riuscirò ad ottenere una posizione di alto grado la mia importanza sarà alla pari o forse superiore di quella di un nobile!”

Viole aveva una espressione esterrefatta.

“Momento, momento, momento… non stai correndo un po’ troppo?”

“Prima di tutto non sai se riuscirai a passare le audizioni, entrare all’accademia militare e una cosa che solo in pochi sono in grado di compiere e dopo chi cavolo dice che otterrai una posizione di alto livello?! potresti essere solo un comune soldato cos’è vuoi entrare a fare parte degli Emperial?”

“Emperial?, chi sono?”.

Chi cavolo sono questi?

“Eh? chi sono? sono le persone più forte dell’intero continente di Estia, ogni continente ha i propri generali imperiali che proteggono la famiglia reale, per farti capire loro sono al di sopra della nobiltà e appena sotto alla famiglia reale sono le persone più potenti che esistano tutti hanno almeno raggiunto il grado di 8 stelle”

“EH? ALMENO 8 STELLE? 8 FOTTUTISSIME STELLE?”

Porca… 8 stelle, la classificazione in ogni continente esistente e per ogni sorta tipo di guerriero che possa esistere e la stella, la classificazione va da 1 stella (che di solito sono le persone che non hanno mai combattuto senza nessuna esperienza) alla 10 stella, la decima stella e un grado leggendario la loro potenza e ultraterrena e hanno raggiunto la massima compressione della perla al livello viola.

Quindi quelli che hanno raggiunto la 8 stella sono appena entrate nella fase della perla viola…

Facevo fatica a parlare, io mi potrei definire un guerriero a 2 o 3 stelle! mi avrebbero ucciso solo con il respiro porca #####!

“M-mi p-potresti dire d-di più di l-loro?”

“Ahaha ti stai cagando sotto, beh sono di solito in 7 e 4/5 di loro hanno raggiunto la 9 stella alcuni di loro hanno pure un contratto con un re spirito o un angelo e alcuni pure con un arcangelo! robe da matti… vabbé lasciamo perdere, da quanto ho sentito tutti i Emperial hanno un legame con l’accademia militare e che hanno fatto parte dell’esercito”.

“Aspetta”

La mia voce si fecce cupa.

“Che c’è?”

“Resta qui un secondo”.

Mi allontanai da Viole e mi diressi in un luogo isolato, dove nessuno poteva vedermi.

“Grimor”.

Dissi con voce autorevole e seria.

Subito dopo il libro grigio si apri davanti a me, rimase in mobile a mezz’aria.

“Hai sentito tutto, giusto?”

Come sempre apparvero delle scritte.

“Sì”.

“Mi potresti dire di più sui contratti con i Re Spiriti, Angeli e Arcangeli?”

“Certo!, gli spiriti non appartengono al paradiso, loro restano a disparte e essenzialmente la loro gerarchia e tra spiriti comuni e Re Spiriti esseri con una forza molto potente che non hanno nulla da invidiare con gli esseri appartenenti al paradiso, esistono i seguenti Re Spiriti:

Re Spirito del Vento

Re Spirito del Acqua

Re Spirito del Fuoco

Re Spirito della Terra

dopo passiamo agli angeli, esseri appartenenti al paradiso però non molto forti quindi quasi mai qualcuno stringe un contratto con loro, infine gli Arcangeli appena sotto gli dei anche se c’è una enorme forza tra i due, gli Arcangeli in totale sono 4 come i Re Spiriti e sono:

L’Arcangelo della Prosperità

L’Arcangelo del Sole

L’arcangelo del Fiocco di Neve

L’arcangelo della Incarcerazione”.

Avevo una domanda che era quella principale.

“E il mio contratto con un dio? non è il livello massimo nella gerarchia?”.

E come sempre Grimor mi rispose con delle scritte.

“Anche se il tuo contratto è con un dio, non potrai mai usare la potenza massima che potresti usufruire perché sei solo un umano, invece un contrato con un Re Spirito o con un Arcangelo si potrebbe usare tutta la massima potenza, però per evitare effetti collaterali di solito solo le persone a 8 o più stelle stringono un contratto con i sottoscritti anche se non vuol dire che accetteranno, quindi è molto più semplice stringere un contratto con una Bestia Fatata”.

Ora mi era tutto più chiaro.

“Grazie Grimor”.

Grimor ritornò nel mio anello.

Ritornai da Viole.

“Oh finalmente! adesso ci hai ripensato?”

“No”.

Viole mi guardava ancora senza speranza.

“Forse l’accademia militare sarà tutta carina e pulciosa come una normale accademia, ma quando entrerai a far parte di un battaglione o qualcosa del genere sarà tutto diverso anche pur sapendolo vuoi rischiare la tua vita fino a questo punto?”

“Sì, sono sicuro che lì ne ricaverò molto e so già che in ballo c’è la mia vita”.

“William… l’accademia militare non è uno scherzo, potrebbe cambiarti radicalmente e lasciarti dei traumi per sempre. nessuno lì garantirà la tua incolumità, sarà un posto spietato in cui solo le bestie più forti riusciranno a sopravvivere”.

“Non è un problema, sono abituato agli ambiente crudeli con bestie feroci”.

“Eh? che intendi dire?”

“Lascia stare”.

“Comunque ho intenzione di andarci, nulla mi farà cambiare questa idea”.

Viole tirò un sospiro.

“Va bene, ma una condizione”.

Non mi aspettavo questa tipo di reazione, ma decisi di accontentarlo.

“Quale?”

“Avrai la mia approvazione solo se entro un mese, che è il tempo che hai prima del inizio delle selezioni, riuscirai a uccidere una bestia di rango A”.

Quello era già un mio scopo, quindi mi andava bene.

“Ci sto”.

Uccidere una bestia di rango A, una cosa difficile ma non impossibile.

Controllai il mio zaino per vedere se ci fosse il necessario, cibo, vestiti e soldi, vedendo che tutto era presente lo richiusi.

Dovevo ritornare nella Nebulosa Bestiale.

“Forza Viole, è ora di ritornare lì”.

Viole annuì e salto sulla mia testa per usarla come cuscino.

Abbiamo rifatto il tragitto per tornare alla Nebulosa Bestiale, e come sempre c’era quel intento omicida creato da tutto quello delle altre bestie, non posso dire non esserne spaventato ma ci ho fatto l’abitudine, e come quando mangi una medicina tanto amara ma dopo un po’ ti ci abitui al gusto.

Sono entrato nella nebulosa, accolto di nuovo dalla vista di sangue e carcasse di bestie morte ho fatto quello che ho fatto negli ultimi mesi.

Uccidere Bestie Fatate.

Sono passate altre settimane molto intense, in particolare in queste settimane mi sono concentrato ancora di più sul uccisione delle bestie, per farvi capire ero sempre pieno zeppo di sangue.

E Viole non ha mai fatto nulla.

Ormai mancava una settimana prima del inizio delle selezioni.

Ed ero a metà dal mio punto ti arrivo.

Dopo aver camminato un’altra mezz’oretta, ero arrivato.

Davanti a me apparve una bestia gigante, ce ne erano anche altre ma erano un po’ più lontane.

Viole era sulla mia testa.

“Viole me lo confermi?”

Mi rispose con voce seria.

“Sì, è una bestia di rango A”

La bestia era piuttosto alta, più alta di tutte le bestie che abbia mai visto fino ad ora, era ricoperta di un folto pelo arancione con una faccia che definirei disgustosa, aveva 3 code verdi e emanava un’aura da bestia omicida.

Anche solo guardandola se lo poteva dedurre subito.

Quella bestia avevo ucciso i suoi simili almeno il triplo della mia quantità.

Non c’era tempo per pentirsi, questa battaglia sarebbe durata allungo e forse sarei pure morto.

Ma non scaperò.

Iniziai a concentrare l’eyu nel mio corpo.

Attirai l’attenzione della grossa bestia lanciandole un sasso.

“Viole tu stai in disparte”.

“Non morire”.

La bestia di scatto si volto verso di me, subito dopo iniziò a correre verso di me.

“E ora delle caccia”.

The Bloody Sword

The Bloody Sword

Stato: In corso Tipo: Autore: Rilascio: 2022
Sono stato scelto per partecipare al Ragnarock dove essenzialmente dovrò uccidere altre 24 incarnazioni scelte dagli dei come me, teletrasportato in un mondo fantasy che è collegato al mio mondo avrò solo un obiettivo uccidere le altre incarnazioni prima che loro uccidano me, ma capendo che sono troppo debole e che morirò presto di questo passo decido di fare una scelta, quali eventi straordinari accadranno dopo questa scelta e soprattutto... riuscirò a diventare abbastanza forte da poter uccidere le altre incarnazioni?
error: Il contenuto è protetto!

Opzioni

non funziona con la modalità scura
Ripristina