Presentazione dei Personaggi

Presentazione dei Personaggi

In questo capitolo, vengono presentati i personaggi che sono comparsi nel corso degli eventi dei volumi 1 e 2, insieme ad un Character Sheet di ognuno di loro (che verranno pian piano inseriti non appena pronti).

*****

John Phoenix Warden

Jhon Phoenix Warden (Logoch Flinne) a 14 anni e 18 anni

Figlio del Duca Flinne, è sempre stato ritenuto dall’intera famiglia un ragazzo inutile e quindi trattato sempre con freddezza, e spesso bullizzato, dalla sua famiglia. In realtà, quella era tutta una farsa… una maschera che aveva creato per mettere alla prova la sua nuova famiglia.

Lui è un reincarnato, l’anima di un ex-soldato delle Forze Speciali morto di vecchiaia che è stato arbitrariamente costretto a reincarnarsi a causa della pigrizia ed egoismo della Dea Afrodite. Non ha alcuna intenzione di adempiere al compito impostogli e questo, grazie anche alla sorella di Afrodite: Atena.

Dopo essere stato cacciato dal padre, egli cambiò nome e divenne un’avventuriere ove ebbe modo di incontrare, durante i vari incarichi il suo famiglio e migliore amico Duskwing e la sua avversaria e futura moglie Saliphe.

Dopo 4 anni come avventuriere, si ritirò e stabilì nelle prossimità di un forte situato al confine col regno demoniaco, stabilendosi in una casetta ai margini della foresta conosciuta come Violent Grow.

Saggio, intelligente, premuroso e devoto, tratta le persone con rispetto ed educazione indipendentemente dallo stato sociale o dalla razza. Ma più per questo, egli è conosciuto tra i suoi ex-compagni avventurieri per le sue abilità di leader, umiltà, freddezza e logica, per la sua affabilità e per essere la persona a cui affideresti la vita durante le situazioni più pericolose.

Atena

Secondo la mitologia terrestre, e per sua affermazione, lei è la Dea greca della Saggezza, delle Arti e della Guerra. Figlia di Zeus e Metis, lei era la prima Dea Guardiana del mondo conosciuto come Eabes, guidando i suoi abitanti verso lo sviluppo della civiltà intervenendo sia attivamente che passivamente, cercando di spingerli ad ottenere una certa indipendenza da lei e le divinità in generale.

Non si sa come, ma sua sorella Afrodite è riuscita a usurpare il suo posto di Dea Guardiana di Eabes, facendola etichettare come divinità malvagia. Da allora, solo i demoni riconoscono Atena come vera e originale Dea di Eabes, ma nonostante ciò, lavora dietro le quinte per riparare ai danni che Afrodite causa o semplicemente ignora. Fu lei ad aiutare John a liberarsi dalle catene impostagli da Afrodite, facendogli anche vari doni prima di cadere in un sonno profondo, volto a recuperare i suoi poteri.

Atena ha un carattere materno e compassionevole, disposta ad aiutare e guidare gli altri anche se ciò potrebbe ritorcesi contro di lei.

Nike

Secondo la mitologia terrestre, lei è la Dea della Vittoria e legata ad Atena sin dalla nascita di quest’ultima, nonostante sia una divinità eccentrica. Figlia di Pallante e Stige ha sempre servito e consigliato con devozione la Dea Atena, al punto che non sopporta che qualcuno le manca di rispetto.

Per certi versi, la si potrebbe definire una figura simile a quella della sorella maggiore per Atena. Nike possiede un carattere devoto, ma anche tendente al tsundere in quanto non è molto brava ad interagire con le persone esterne ad Atena e pochi altri.

Afrodite

Secondo la mitologia terrestre, lei è la Dea greca della Bellezza, dell’Amore e della Generazione. Figlia di Zeus e Dione al momento ricopre la carica di Dea Guardiana di Eabes, carica che è riuscita a rubare alla sorella Atena usando mezzi loschi. Per qualche ragione, odia Atena e i suoi seguaci al punto che ha obbligato John a reincarnarsi ad Eabes per sterminare la razza demoniaca ignorando il rifiuto di questi.

È tanto bella quanto arrogante, egoista e pigra, non si cura molto del mondo di cui è guardiana, tendendo ad affidare tale compito ad altri e risolve solo i problemi che lei ritene più gravi.

Saliphe

Saliphe in versione Elfica ed in versione Mostro

In origine Saliphe era una Strittilian, un mostro. Ma non un mostro qualunque. Ella è la capotribù della tribù Strittilian Brethren’s Fang, originariamente insediato nelle regioni meridionali del continente, al confine tra il Regno Warhall e il Regno Elfico.

A causa del furto delle uova della tribù, lei è un gruppo che comprendeva membri della sua stessa razza e Lizardman, si mise alla ricerca della refurtiva con l’intenzione di punire i responsabili e complici. La sua ricerca, la porterà ad incontrare e scontrarsi con John Phoenix Warden, di cui rimarrà impressionata e nutrirà un profondo rispetto. Il suo nome, Saliphe, le venne donato da John stesso, che allo stesso tempo sarà la chiave della sua evoluzione in Lamia.

Tornata al clan con le uova rubate ella si sentiva in debito con John e, seguita volontariamente dalla tribù, si riunirà alcuni mesi dopo a lui. Poco dopo la loro riunione, ella divenne allieva di John insieme alla suora Alwena Malmance e durante il tempo passato insieme, lei si evolse in Empusa come anche i suoi sentimenti verso John, scoprendosi innamorata.

Con la confessione d’amore di John, Saliphe si evolse in un’Echidna ultima e leggendaria forma della sua specie e la mattina successiva, scoprì di essere ufficialmente la moglie di John agli occhi della loro divinità guardiana, Atena.

La sua, è una personalità… mutevole: agli occhi degli estranei e di tutti quelli con cui non ha alcun confidenza, appare fredda, inespressiva, perfetta ed intoccabile, la sua espressione non cambia mai ed è difficile da comprendere; quando invece parla con John, si dimostra essere incredibilmente premurosa, femminile, passionale ed impacciata, oltre a diventare incredibilmente espressiva. Comunque sia, è una leader esperta e una maga incredibilmente potente, soprattutto dopo il periodo in cui è stata l’allieva del marito.

Lithise

Non si sa molto della sua storia. Di Lithise, sappiamo che è da sempre stata la migliore amica e confidente di Saliphe. Presumibilmente, in origine non aveva alcun nome e le venne donato dopo la sua evoluzione da Strittilian a Phasna.

È di carattere calmo e composto, rendendola una seconda in comando e diplomatica ideale visto che è riuscita a mediare con tribù strittilian ritenute aggressive quando si presentarono alle porte dell’insediamento dei Brethren’s Fang.

Duskwing

Duskwing è un’Owlion che per volere suo, del fato, e della provvidenza divina, è diventato il famiglio di John, nonché suo più leale e fedele amico. Durante il periodo di avventuriere di John, hanno completato insieme molte missioni di soggiogazione ed è stato anche istruito dal suo padrone su come cacciare e combattere avversari armati.

Essendo un mostro, non molti riescono a comprendere la sua personalità, ma molti affermano che sia intelligente, leale e… non molto bravo con gli estranei e soprattutto i bambini. John, a questa descrizione aggiungerebbe anche che si diverte a prenderlo in giro ma soprattutto, apprezza la sua sincerità.

Nome:

Duskwing

Età:

6 anni

Livello:

62

Razza:

Owlion

Sesso:

Maschio

Titolo:

Famiglio di John Phoenix Warden; Discepolo del Saggio;

Forza:

1’085 (+35)

Resistenza:

1’075 (+32)

Agilità:

1’300 (+42)

Intelligenza:

960 (+307)

Mana:

1’235 (+394)

Abilità Attive

Livello

– Magia Attributo Vento

8

– Ruggito Sonico

5

– Accelerazione

Abilità Passive

Livello

– Volo Silenzioso

– Sensi Migliorati (Vista, Udito)

– Muscolatura Potenziata

6

– Resistenza Aumentata

5

– Visione Oscura

– Visione del Vero

– Percepire Inganni

– Resistenza agli Stati Alterati (Dolore)

3

– Artigli Dilanianti

Medio

Abilità Uniche

Livello

– Benedizione Divina di Fi

– Autorità Reale

– Saggezza

– Concentrazione

10

Alwena Malmance

Settima figlia del Casato Baroniale dei Malmance, è una ragazza che ha deciso di intraprendere la vita ecclesiastica al fine di alleviare i problemi finanziari del suo povero casato. Entrata a far parte dell’ordine Ericina, si è dimostrata essere una devota adepta di quel culto… molto promiscuo.

Da sempre interessata alle pratiche sessuali, ha vissuto tutta la sua adolescenza nel monastero dove ogni notte giaceva con uno o più uomini come previsto dai dettami del suo ordine. Ad un certo punto, raggiunse un blocco non potendo più soddisfare la sua lussuria e per evitare di cadere in disgrazia come molte altre ex-membri dell’ordine, gli venne concesso il permesso di lasciare il convento e diventare avventuriera.

Durante la missione per la sua promozione di rango, conobbe John Phoenix Warden. All’inizio lo vedeva come l’ennesimo recipiente di lussuria con cui avrebbe potuto giacere la notte, ma durante il viaggio la sua impressione su di lui cambiò nettamente, al punto che dopo il termine della missione richiese e venne accettata da questi come allieva.

Alwena Malmance con indosso Devotion’s Shroud e armata con Dawn’s Edge

La sua personalità iniziale… è quella di una p****na pervertita, nella cui testa era presente un solo pensiero: quale sarebbe stato il mio prossimo partner sessuale. Nonostante questa sua promiscuità, è comunque una maga di medio livello che riesce in qualche modo a distinguere dovere da piacere. Dopo il suo periodo di studio con John, divenne tutta un’altra persona… o meglio, ha mantenuto molto del suo carattere originale, diventando un po’ fredda e logica ma è stato dopo aver ottenuto il titolo “Valchiria” che ha cominciato a dimostrare certi cambiamenti psicologici. Anche se al momento non si sa di che tipo.

Joetta Coleger

Joetta Coleger (18 anni) è rappresentata con indosso la divisa provvista agli studenti dell’Accademia

Figlia del marchese Coleger, è la migliore amica di Malotta Flinne e l’ex fiancé di John quando ancora portava il nome di Logoch Flinne. Di per se, lei non è una cattiva persona, ma durante la sua infanzia, si è lasciata influenzare nel bullismo che Malotta perpetrava contro il suo fratello gemello. Ad un certo punto, per Joetta, questo bullismo era più mirato ad attirare l’attenzione di Logoch perché era sempre indifferente a quei mali. Infine, quando John ha assunto la sua attuale identità e ha definitivamente rifiutato Joetta, si rende conto che in realtà, era innamorata di lui.

Ora diciottenne, è diventata una nobildonna perfetta, nobile in spirito, gentile, altruista e pronta a schierarsi dalla parte di una vittima ingiustamente abusata. In accademia è conosciuta come la “Santa dell’Accademia” e dato il suo carattere materno non fa altro che avvalorare questo suo titolo. Tuttavia, questa sua personalità è dovuta a una maledizione che si è auto-inflitta perché vuole espiare i suoi peccati verso John prima di poter chiedere il suo perdono definitivo.

Malotta Flinne

Malotta Flinne (18 anni) è rappresentata con indosso la divisa provvista agli studenti dell’Accademia

Sorella gemella di John ed unico membro femminile del casato Flinne; mentre suo fratello era considerato un fallimento, lei dimostrò di essere un genio. Possiede intelligenza, bellezza, raffinatezza e carisma in abbondanza… e un equivalente cuore nero. Suo fratello fu la prima vittima di questa sua prepotenza ed essere sadica, ma allo stesso tempo, questo temperamento che può essere considerato crudele è anche considerata dai nobili, la base per sopravvivere nel mondo dell’alta società.

Di per sé, è una ragazza contorta: ha dimostrato di essere tanto una protagonista perfetta quanto un’ottima antagonista.

Rieg Kermarec Waral

Principe ereditario del Regno Waral, di lui sappiamo che sin dalla nascita era destinato alla grandezza per via di una profezia portata dalla stessa Dea Afrodite. Sin dalla tenera età, si è dimostrato essere un genio, in grado di apprendere in breve tempo arti marziali, etichetta e qualsivoglia materia conosciuta all’uomo. Tuttavia, al momento del suo rito di passaggio all’età adulta, la Dea Afrodite rinnegò il ragazzo affermando che non fosse “lui” colui che aveva scelto, ma nonostante questo, egli non si perse d’animo anche grazie al supporto di famiglia, amici e della sua fiancé Malotta Flinne.

Anche se conosciamo un po’ della sua storia, non sappiamo praticamente nulla della sua personalità.

Zailath Esnet

Si conosce poco di Zailath. Di certo, si sa che sia la moglie del Signore dei Demoni, madre di una bambina di 7 anni d nome Iazi e di un neonato. Presumibilmente, dopo essere sopravvissuta ad una presunta imboscata, insieme a quel che rimaneva della Guardia Reale che l’accompagnava finì nel luogo in cui si era insediata la tribù dei Brethren’s Fang ove, dopo un’iniziale ostilità, le venne offerto un rifugio e cure mediche.

Come detto all’inizio, si sa ben poco di lei e anche la sua personalità è un mistero ma si può presumere che sia una politica attenta, non le piace essere sleale verso i suoi salvatori ed una persona affettuosa anche verso i suoi subordinati.

Iazi

Figlia primogenita del Signore dei demoni e di Zailath.

Sayuki von Echiya

Di Sayuki von Echiya si sa tanto quanto, se non leggermente di più, di Zailath. Sayuki è una Kitsune ed è la sorella dell’attuale Duchessa che governa la regione del regno dei demoni conosciuto come Echiya. È riuscita ad entrare nelle guardie reali che proteggono il Signore dei Demoni e la sua famiglia, diventando la seconda in comando e responsabile della protezione di Zailath; c’è l’impressione che ci sia anche un legame d’amicizia tra le due.

La sua personalità non è molto chiara da un punto di vista “privato”, ma di certo è una persona che da enorme valore al suo dovere di protettrice di Zailath.

Syndra Ynrel

Syndra Ynrel è un’avventuriera di rango B che ha supervisionato l’esame di promozione di John. Lei è un’elfa di una certa levatura sociale all’interno della società elfica. Sappiamo che sia una nobile ma non il rango, ma da come ha parlato della sua famiglia, deve possedere un’influenza non indifferente. Il motivo per cui è diventata avventuriera, era per abbandonare la sua casa perché si sentiva soffocata. Divenne un’avventuriera di successo ottenendo svariati successi e fallimenti, garantendogli un bagaglio d’esperienza.

È modesta per gli standard della sua razza e ha un forte senso di responsabilità. Nonostante questo, ha dimostrato di non essere un leader affidabile ed è piuttosto debole a rispondere alle avance ed ai corteggiamenti sinceri. Questi difetti, sono stati fatti notare da John.

Nial

Nial è un giovane avventuriere. Di lui sappiamo che è stato salvato da Syndra quando era bambino e da allora, il suo sogno è quello di diventare un’avventuriere al fine di sterminare i mostri e salvare le persone innocenti, oltre a nutrire certi sentimenti per Syndra.

Anche se è di base una brava persona… nobile d’intenti, è una testa calda e crede solo nella sua giustizia. Questo suo difetto lo ha dimostrato durante l’esame di promozione, mettendo spesso nei guai il suo gruppo. Questa sua iperattività venne messa a freno solo grazie all’ira di John che lo ha chiaramente minacciato di morte.

Ina

Compagna avventuriera ed amante di Nial. Si sa solo che è una maga ed un’amica d’infanzia di Nial dal momento che hanno vissuto nello stesso orfanotrofio.

Si sa ben poco del suo carattere ma si direbbe essere una ragazza educata e leggermente timida. Litiga spesso Aneria.

Aneria

Compagna avventuriera ed amante di Nial. È una beastkin la cui razza tende a quella delle scimmie che si è unita a Nial ad un certo punto della sua vita. Si sa ben poco del suo carattere ma si direbbe essere una ragazza allegra ed impetuosa. Litiga spesso Ina.

Hugen

Avventuriere che ha conseguito l’esame per la promozione di rango insieme a John. È un mago di umili origini e la sua infanzia non è stata delle più rosee a causa del nobile che governa sulla terra in cui è nato. A causa di questo odia i nobili e diffida di chiunque abbia più di un nome.

Diffidente e taciturno, da molto valore alla realtà e lealtà.

Ghost Vanguard

Ghost Vanguard

Stato: In corso Tipo: Autore: Rilascio: 2022
Ha vissuto la sua vita da soldato, come marito e padre, ma gli è stato negato l'eterno riposo.
Reincarnato contro la sua volontà come Flinne Logoch per l'egoismo di una dea pigra e narcisista, egli farà di tutto per non compiere la missione affidatagli...
error: Il contenuto è protetto!

Opzioni

non funziona con la modalità scura
Ripristina